Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

22.01.2020 - Convegno "Emergenza climatica – Cosa succede in Alto Adige?"

Logo: Going Green Event (Apri l'immagine , 60 Kilobyte, 800 per 830 pixel)

 

Il convegno si terrà il 22 gennaio 2020 presso la Libera Università di Bolzano e intende sensibilizzare la cittadinanza sui temi ambientali e della mitigazione dei cambiamenti climatici.

Al convegno parteciperanno, in qualità di relatori, esperti locali, tecnici comunali, rappresentanti di enti di ricerca ed anche relatori di spicco come Luca Mercalli!

L'evento si affianca alla mostra "Siamo tutti testimoni - L'umanità alle prese con i cambiamenti climatici" e all'evento "Klimahouse x BZ" (22 - 25 gennaio).

Come raggiungere l'evento?
Si invitano i partecipanti a privilegiare, per il viaggio, mezzi di trasporto ecosostenibili.

Se possibile raggiungete la sede del convegno in Piazza Università 1 a piedi o con la bicicletta (nei dintorni e nel cortile interno dell'università sono disponibili numerosi posteggi per biciclette).

Autobus
In autobus le fermate più vicine sono quelle di Piazza Domenicani e Via Leonardo da Vinci, tutte le informazioni su tratte e orari sono disponibili sul sito della SASA.

Treno
La sede del convegno dista 10 minuti a piedi dalla stazione centrale di Bolzano.

Auto
L'uscita autostradale più vicina all'UNIBZ è quella di Bolzano Nord. In 8-10 minuti sarete in centro città.

Grazie mille per la vostra collaborazione!

Vedi anche:
Evento su vivi amo bolzano

Allegati:

Torna ad inizio pagina
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::