Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Referente del Consiglio Comunale per le problematiche dei disabili

Il dott. Ulrich Seitz è il Referente del Consiglio Comunale per le problematiche dei disabili, come stabilito dal Consiglio Comunale con delibera n. 17 del 18.3.2021

Ulrich Seitz (Apri l'immagine , 80 Kilobyte, 1030 per 755 pixel)

Ulrich Seitz

 

Come Referente del Consiglio Comunale per le problematiche dei disabili il dott. Seitz avrà le funzioni di:

  • coordinamento delle iniziative della Città di Bolzano per quanto concerne le problematiche dei disabili con particolare riguardo all'abbattimento delle barriere architettoniche e alla promozione di una cultura per il superamento della disabilità;
  • coordinamento dei rapporti con le associazioni di e per i disabili;
  • promozione di iniziative per l'informazione inerente il problema delle barriere architettoniche per i cittadini ed i turisti.

La durata dell'incarico è fissato fino alla fine del mandato consiliare. Quale Referente del Consiglio Comunale per le problematiche dei disabili il dott. Ulrich Seitz avrà il compito di relazionare periodicamente al Consiglio e alla Giunta Comunale e alla Commissione Consiliare competente sull'andamento del medesimo.

Curriculum vitae

Ulrich Seitz, laureato in giurisprudenza, ha raccolto esperienze importanti presso l'Ufficio Vertenze presso il Sindacato SGB/CISL, per poi svolgere attività lavorativa per 20 anni presso la Ripartizione Provinciale Sanità sia come sostituto direttore dell'Ufficio Ospedali, che come direttore reggente. Dall'anno 2016 è collaboratore amministrativo nella Cooperativa EOS, con sede operativa a Bolzano/Rencio. Dal 2016 al 2019 è responsabile per la formazione presso la Cooperativa EOS di Rencio/Bolzano, dal 2019 è Direttore del Centro Servizi del Volontariato Alto Adige, Presidente nel volontariato della Casa di Riposo di Terlano, dell'Associazione Alzheimer Alto Adige e dell'Associazione Cuore di bimbo. Inoltre è membro del direttivo dell'Associazione Nierene.

Dove rivolgersi
PEO (Posta Elettronica Ordinaria)

Ulrich.Seitz@dze-csv.it

Tel.

328 5672127

Allegati:

Torna ad inizio pagina
  • Home
  • Il governo della Città
  • >Consiglio comunale
  • > Referente del Consiglio Comunale per le problematiche dei disabili
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::