Segnala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Una città per i giovani

Il gruppo di lavoro (Apri l'immagine , 1,213 Kilobyte, 2381 per 1483 pixel)

Il gruppo di lavoro formato dai referenti dell’Ufficio Giovani, Ufficio Statistica e Tempi della Città e dell’Osservatorio per le politiche sociali e la qualità della vita.

 

Questo è il titolo che è stato scelto per indicare il processo partecipato che porterà alla fine del 2018 ad un "quaderno" di azioni da attuare nel prossimo triennio in ambito giovanile.

L'Assessorato ai Giovani del Comune di Bolzano ha affidato la realizzazione dell'indagine ad un gruppo di lavoro, formato dai referenti dell'Ufficio Giovani, Ufficio Statistica e Tempi della Città e dell'Osservatorio per le politiche sociali e la qualità della vita.

Diverse sono le iniziative che confluiscono in questo percorso che contribuiscono a costruire gli interventi, fra cui:

  • interviste
  • studi
  • ricerche
  • tavoli di coprogettazione

La documentazione raccolta viene pubblicata regolarmente su questa pagina per permettere un dialogo costante tra Comune e stakeholders.

Per ogni informazione o comunicazione si può scrivere a forum.giovani@comune.bolzano.it

(pagina aggiornata al 18.5.2018)

 
Il gruppo di lavoro (Apri l'immagine , 1,820 Kilobyte, 2975 per 1881 pixel)

Altra foto del gruppo di lavoro durante una riunione. Da sinistra, Sabina Scola, Silvia Recla, Milena Brentari e Mattia Testini.

 
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::