Mercato Generale Bolzano

I servizi attivi del Mercato Generale di Bolzano

Settore ortofrutta aperto - Consegna a domicilio di prodotti alimentari per 65+ e per persone di Bolzano da parte di alcuni operatori

SDO

SDO-Residenze: cambio di residenza on-line

Permette al cittadino l'inoltro della dichiarazione di cambio di residenza online accompagnandolo in tutte le fasi dell'iter

Carta d'identità

Proroga della validità al 31 agosto 2020 delle carte di identità scadute dal 17 marzo

Attenzione: la proroga non vale per l'uscita dal territorio nazionale

Bambini - Quando non c'è scuola

Vacanze scolastiche 2019/20: le attività offerte dalle associazioni per il tempo libero

L’Ufficio Scuola e del Tempo Libero ha raccolto le proposte elaborate dalle associazioni cittadine, destinate a bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni.

Progetto "Bolzano incontra la Ladinia - Bulsan enconta la Ladinia"

Progetto avviato dalla Consulta Ladina del Comune di Bolzano, dal Museum Ladin „Ciastel de Tor“ e con la collaborazione della Comunanza Ladina a Bulsan per le scuole della città.

• > Tutte le news