PRU: pervenute due proposte

Presentate le proposte di PRU da "Emozioni Alto Adige" e del gruppo Signa

Avviso (Apri l'immagine , 7 Kilobyte, 160 per 120 pixel)
Avviso

Venerdì 8 agosto 2014, alle ore 12.30, è scaduto il termine per la presentazione al Comune di Bolzano delle proposte per un Piano di Riqualificazione Urbanistica (PRU) del comparto compreso tra le vie Alto Adige, Perathoner, viale Stazione e via Garibaldi, come prescritto dalla delibera della giunta comunale del 25 giugno scorso.

Alle ore 9.44 dell'8 agosto è pervenuta al Comune di Bolzano la proposta di PRU presentata dal gruppo di imprenditori locali "Emozioni Alto Adige". Alle ore 12.09 anche il gruppo Signa ha consegnato la sua proposta.

L'iter immediato della procedura, definita dalla normativa provinciale, prevede che entro 10 giorni il Sindaco Luigi Spagnolli convochi la conferenza dei servizi, composta da diversi dirigenti e tecnici della Provincia Autonoma di Bolzano e del Comune di Bolzano che, entro 60 giorni, esaminerà la proposta e formulerà un accordo di programma.