PRU vie Alto Adige, Perathoner, viale Stazione e via Garibaldi

Sul sito del Comune di Bolzano i progetti delle due proposte

Logo "Avviso" (Apri l'immagine jpg, 7 Kilobyte, 160 per 120 pixel)

Come noto, venerdì scorso, 8 agosto 2014, è scaduto il termine per la presentazione al Comune di Bolzano delle proposte per un Piano di Riqualificazione Urbanistica (PRU) del comparto compreso tra le vie Alto Adige, Perathoner, viale Stazione e via Garibaldi.

Il responsabile del procedimento, Stefano Rebecchi, direttore della Ripartizione Pianificazione E Sviluppo del Territorio, con l'assistenza del segretario generale Antonio Travaglia e con la partecipazione di tecnici comunali, ha provveduto all'apertura dei plichi contenenti le due preposte pervenute, ovvero quella di Emozioni Alto Adige S.r.l. e quella di KHB Srl.

In questa fase procedurale, l'Amministrazione ritiene utile al fine della trasparenza pubblicare sul sito istituzionale le tavole dei progetti presentati, sulla home page www.comune.bolzano.it e nella sezione Urbanistica.

Come previsto dall'iter della procedura, definita dalla normativa provinciale, il Sindaco Luigi Spagnolli entro il 18 agosto convocherà la conferenza dei servizi, composta di diversi dirigenti e tecnici della Provincia Autonoma di Bolzano e del Comune di Bolzano. Avrà sessanta giorni di tempo per esaminare le proposte e per formulare un accordo di programma.