Nuovi eBook su Biblioweb

Pioggia di titoli per la primavera! Oltre alla lista che trovi qui, sono finalmente disponibili anche tutti i libri di Antonio Manzini, Gianrico Carofiglio, Colin Dexter, Marco Malvaldi, Alessandro Robecchi, Alicia Giménez-Bartlett e Andrea Camilleri pubblicati per Sellerio!

Ebook (Apri l'immagine , 33 Kilobyte, 447 per 341 pixel)

E inoltre: tutti i libri di Antonio Manzini, Gianrico Carofiglio, Colin Dexter, Marco Malvaldi, Alessandro Robecchi, Alicia Giménez-Bartlett e Andrea Camilleri pubblicati per Sellerio!

Vai a Biblioweb

Ricorda: per utilizzare questo servizio, devi essere iscritto alle Biblioteche Comunali.
Qui trovi le istruzioni per prendere in prestito un e-book.
Hai bisogno di un aiuto o di un consiglio? Vieni in biblioteca con il tuo device o scrivici qui.