Dal 27 marzo al 21 aprile 2017 la pulizia notturna delle strade a Bolzano

Divieto di parcheggio nelle strade interessate dalle ore 19 alle 3 - Attenzione: i veicoli parcheggiati irregolarmente saranno rimossi dalla Polizia Municipale

Pulizia strade (Apri l'immagine , 22 Kilobyte, 217 per 278 pixel)

Per mantenere Bolzano pulita, SEAB è solita intensificare il servizio di pulizia in primavera, quando per le strade, specialmente sotto e accanto ai veicoli parcheggiati, si accumula il sale antighiaccio. Pertanto dal 27 marzo al 21 aprile 2017 verrà effettuata, come negli anni passati, la pulizia notturna delle strade in città.

L'operazione riguarderà anche i parcheggi a bordo strada e quindi nel periodo suddetto sarà vietato parcheggiare nelle strade interessate dalle 19 di sera alle 3 del mattino. Attenzione: i veicoli parcheggiati irregolarmente saranno rimossi dalla Polizia municipale.

Naturalmente SEAB provvederà a informare delle operazioni di pulizia notturna i residenti mediante volantini. Inoltre, nelle strade interessate saranno collocati appositi cartelli e subito prima dell'inizio dei lavori di pulizia la cittadinanza sarà avvertita attraverso annunci con l'altoparlante.

Il calendario degli interventi di pulizia autunnale è disponibile e scaricabile in formato PDF qui sotto.

Allegati:

Spazzamento strade (Apri l'immagine , 1,196 Kilobyte, 1882 per 1412 pixel)

Spazzamento strade (Apri l'immagine , 745 Kilobyte, 2160 per 2880 pixel)

• > Dal 27 marzo al 21 aprile 2017 la pulizia notturna delle strade a Bolzano