Comunicazione Ufficio Elettorale: Adempimenti propaganda elettorale

Referendum abrogativi - 28.5.2017 (Apri l'immagine , 5 Kilobyte, 155 per 149 pixel)

L'Ufficio Elettorale comunale rende noto quanto segue.  "Le domande di propaganda dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 24.00 di lunedì 24 aprile 2017. Potranno essere consegnate negli orari e modalitá seguenti:

1) manualmente presso l'ufficio Elettorale - piano terra - stanza nr. 0.09 nei seguenti orari d' ufficio:

• venerdí 21 aprile dalle ore 8.30 alle ore 13:00
  • lunedí 24 aprile dalle ore 08:30 alle ore 13:00

2) tramite fax (0471 997151) o posta elettronica certificata con firma digitale al seguente indirizzo:demografici.comune.bz@legalmail.it
L'invio con quest'ultime modalità scade improrogabilmente alle ore 24.00 dell'ultimo giorno utile (lunedì 24 aprile 2016).

Sempre entro il suddetto termine, le domande possono essere preannunciate anche tramite posta elettronica certificata senza firma digitale o tramite posta elettronica ordinaria (1.4.0@comune.bolzano.it), ma in questi due ultimi casi sono considerate pervenute nei termini, se, prima che la Giunta Municipale si sia pronunciata in merito, le stesse istanze siano state confermate con l'esibizione dell'originale o con rinvio tramite fax". Le domande prodotte dai partiti o gruppi politici presenti in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi segretari provinciali o, in mancanza, dai rispettivi organi nazionali o anche, ove esistano da organi di partito a livello comunale.  Le istanze di cui trattasi potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno degli anzidetti soggetti abilitati, purché corredate del relativo atto di delega.  Nessuna autenticazione è richiesta per la sottoscrizione delle domande e delle deleghe.

• > Comunicazione Ufficio Elettorale: Adempimenti propaganda elettorale