YOUPA BZ - PARTECIPA - Vuoi contribuire a migliorare la tua città?

Siamo un gruppo di ragazzi che da tempo collabora con il Comune di Bolzano. Stiamo cercando altri giovani dai 16 ai 30 anni che come noi vogliono mettere in gioco i propri talenti e le proprie passioni per occuparsi dei temi che li riguardono.

YOUPA BZ (Apri l'immagine , 36 Kilobyte, 422 per 306 pixel)

FATTI SENTIRE! Compila il form.

Questa iniziativa sostenuta e promossa dall'assessorato Giovani, Sport e Partecipazione mira a cosituire un gruppo di Giovani interessati a partecipare attivamente allo sviluppo delle politiche giovanili e della città.

Questo gruppo di lavoro collaborerà a stretto contatto con l'ufficio Giovani per valorizzare le idee e trasformarle in opportunità, dopo una prima fase di rilevazione dei bisogni si procederà con la formulazione di richieste specifiche e la stesura di piani mirati.

L'intento è quello di trasformare il Gruppo Giovani in un vero e proprio strumento consultivo. La Città di Bolzano crede nell'importanza di offrire opportunità di espressione per i giovani, con l'intento di creare un tramite tra il mondo giovanile e la giunta comunale e si impegna per tanto a discutere in giunta le proposte che perverranno dal Gruppo.

Se hai voglia di metterti in gioco, far sentire la tua voce e impegnarti per il futuro della Città compila il form e sarai contattato per partecipare al primo incontro.

Assessorato ai Giovani, Sport e alla Partecipazione
Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù e Promozione sociale
ufficio.giovani@comune.bolzano.it

Banner YOUPA BZ (Apri l'immagine , 84 Kilobyte, 1277 per 356 pixel)

• > YOUPA BZ - PARTECIPA - Vuoi contribuire a migliorare la tua città?