Iscrizioni entro il 9 giugno 2017, ore 12:00

Logo Estate Bambini - Estate Ragazzi (Apri l'immagine , 12 Kilobyte, 223 per 216 pixel)

L'Ufficio Scuola e del Tempo Libero del Comune di Bolzano cerca ancora animatrici/tori e assistenti per bambini diversamente abili per l'iniziativa Estate Bambini / Estate Ragazzi.

I candidati animatori devono essere in possesso di un diploma di maturità, mentre i candidati assistenti per bambini diversamente abili di un diploma di qualifica di operatore socio-assistenziale, oppure di un diploma di maturità dei servizi socio-sanitari o equivalenti.

La domanda è disponibile presso tutti i Centri Civici, l'ufficio Scuola e del Tempo Libero oppure scaricabile dal sito: www.comune.bolzano.it/estateragazzi ed è da riconsegnare sempre presso le sedi sopraccitate entro venerdì 9 giugno 2017 alle ore 12.00.

• >Servizi
  • > Estate Ragazzi/Estate Bambini 2017 - Riapertura termine d'iscrizione animatrici/tori