Servizio Civile Provinciale all'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

Iscrizioni entro il 4 agosto 2017 ore 12:00

ASSB-BSB (Apri l'immagine jpg, 3 Kilobyte, 113 per 86 pixel)

L'Azienda Servizi Sociali di Bolzano offre ai giovani dai 18 ai 28 anni la possibilità di partecipare al progetto "Un sorriso per vivere, perché sorridere è un dovere sociale" trascorrendo un anno inserito presso il team animazione di una casa di riposo, di un centro diurno dell'Ufficio persone con disabilità o presso lo Spazio Famiglia.

I moduli per la domanda di iscrizione, da presentare entro il 4 agosto 2017 ore 12:00, sono scaricabili dal sito internet aziendale www.aziendasociale.bz.it

Verranno offerti corsi di formazione per l'acquisizione delle necessarie competenze di base per l'assistenza agli anziani e alle persone con disabilità; inoltre la possibilità di lavorare nei team di animazione accrescerà ed arricchirà la propria esperienza personale.

Il Servizio Civile Provinciale ha una durata di minimo 8 e massimo 12 mesi, prevede un impegno di 35 ore settimanali ed un compenso netto mensile di € 450,00.

Per ulteriori informazioni ed appuntamenti rivolgersi a:
Isabel Benvenutti
Casa di Riposo Don Bosco