Inizio lavori: 24 luglio - Durata: circa 6 giorni - Causa restringimento della carreggiata sarà istituto un senso unico alternato regolato con movieri dalle ore 8.30 alle 17. Si consiglia di utilizzare il percorso alternativo lungo la SS12 nella galleria di San Giacomo.

Asfaltatura (Apri l'immagine , 8 Kilobyte, 199 per 151 pixel)

Trattasi dei lavori terminali della realizzazione della pista ciclabile via Maso della Pieve-San Giacomo di Laives.

• >Mobilità
  • > Lavori di asfaltatura in via Maso della Pieve (tratto fra via Loris Musy fino al confine con il Comune di Laives)