Nuovo servizio SEAB copertura graffiti

Logo Seab (Apri l'immagine jpg, 18 Kilobyte, 331 per 331 pixel)

Da alcuni giorni è iniziato il nuovo servizio di copertura di scritte e graffiti dagli immobili comunali, che il Comune di Bolzano ha affidato a SEAB. A partire dal mese di luglio una ditta esterna, incaricata da SEAB, ha censito le superfici da ripulire, e in questi giorni ha iniziato a coprire i graffiti degli edifici pubblici del Comune stesso.

Dal 26 luglio 2017, il servizio (a pagamento) è disponibile anche ai richiedenti privati.

Il servizio prevede la pulizia di massima delle superfici di pietra ovvero la copertura di scritte e imbrattamenti con 5 colori standard predefiniti per le superfici d'intonaco.

Qualora fosse richiesto un rispristino ad opera d'arte della facciata si può richiedere un preventivo personalizzato all'indirizzo info@seab.bz.it

Maggiorni informazioni:
www.seab.bz.it