"Mercatino delle Pulci" in piazza Giacomo Matteotti il 16 dicembre 2017

Presentazione delle domande di partecipazione

Logo "Avviso" (Apri l'immagine jpg, 7 Kilobyte, 160 per 120 pixel)

Il Comune di Bolzano ha deciso di organizzare il 16 dicembre 2017, il "Mercatino delle Pulci" in piazza Giacomo Matteotti per massimi complessivi 20 posti.

Possono partecipare tutti i residenti nella Provincia di Bolzano. I residenti nella città di Bolzano avranno la precedenza.

Non saranno ammessi partecipanti al di fuori della provincia di Bolzano.

Le postazioni avranno una dimensione massima di 4 metri lineari.

Come indicato nel modulo di adesione gli oggetti in vendita devono essere oggetti di valore esiguo, propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento.

Per la partecipazione al mercatino non è previsto nessun pagamento per l'occupazione del suolo pubblico.

Domande incomplete (residenza, targa auto, ecc.) non saranno prese in considerazione.

Sarà possibile anche la consegna del modulo presso i  Centri Civici o presso l'Ufficio Attività Economiche e Concessioni (lu-ma-me-ve ore 9 - 12, gio 8.30-13 e 14-17.30).

Ai richiedenti che verranno ammessi alla manifestazione verrà inviata una mail di conferma.

Nella stessa mail verrà indicata l'ora in cui presentarsi agli addetti della Polizia Annonaria per prendere possesso del posto.

L'invio della richiesta non consente automaticamente la partecipazione.

Nella stessa pagina del sito del comune di Bolzano verranno attivati i link per la partecipazione alle successive edizioni in cui avranno priorità i cittadini alla prima partecipazione. Raggiunto il limite dei partecipanti i link verranno disattivati.

Il mercatino avrà luogo anche in caso di maltempo.

• > "Mercatino delle Pulci" in piazza Giacomo Matteotti il 16 dicembre 2017