In primo piano

Seganala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Il Comune di Bolzano rimodula gli orari di apertura al pubblico degli uffici amministrativi

Orari unificati per facilitare i cittadini e razionalizzare il lavoro di back office

Sportello Pratiche Edilizie (Apri l'immagine , 58 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
 

Da mercoledì 2 maggio gli orari di apertura degli uffici amministrativi del Comune di Bolzano vengono rimodulati e unificati, allo scopo di rendere più omogeneo l'accesso ai diversi servizi.
Gli uffici saranno aperti al pubblico il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 12, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13.00. Il giovedì apertura anche pomeridiana, dalle 14.00 alle 17.30.

Si viene così incontro ai molti cittadini che chiedevano giornate accessibili al mattino prima delle nove e in concomitanza con la pausa pranzo. Nel contempo si riuscirà a smaltire con maggiore continuità il lavoro di back office di smaltimento delle pratiche, con una ricaduta positiva sul servizio reso.

Gli orari indicati non riguardano tuttavia i seguenti servizi che hanno esigenze e utenza peculiari Pompe funebri, Centri Civici e URP, Ufficio Anagrafe, Biblioteche, Musei, Farmacie e Polizia Municipale. Gli orari di questi servizi rimangono invariati.

Gemeinde - Eingang Gumergasse (Apri l'immagine , 922 Kilobyte, 2256 per 1496 pixel)
 
Condividi articolo:
 
  • Home
  • > In primo piano
  • > Il Comune di Bolzano rimodula gli orari di apertura al pubblico degli uffici amministrativi
Città di Bolzano - vicolo Gumer 7 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::