Termine per la presentazione delle domande: 18.06.2018, ore 12.00

Lavoro (pixabay.com) (Apri l'immagine , 35 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

L'Ufficio Statistica e Tempi della Città del Comune di Bolzano cerca rilevatori/rilevatrici per il Censimento permanente della popolazione 2018

Requisiti richiesti: diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio superiore; buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca; buone conoscenze informatiche; esperienza in materia di rilevazioni statistiche/effettuazione di interviste; capacità di relazione con il pubblico; godimento dei diritti politici; assenza di condanne penali; cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell'UE.

Periodo di lavoro: ottobre - dicembre 2018.

Contratto di lavoro: contratto di lavoro autonomo occasionale.

Retribuzione: sulla base all'apposito tariffario ISTAT per le operazioni censuarie, per numero di questionari compilati/raccolti/inseriti.

Termine per la presentazione delle domande: 18.06.2018, ore 12.00.

Ritiro domanda: Il modello della domanda è scaricabile dal sito del Comune di Bolzano www.comune.bolzano.it

Consegna domanda: preferibilmente via email a 2.4.0@comune.bolzano.it (firmata, con allegata copia della carta d'identità) oppure direttamente presso l'Ufficio Statistica e Tempi della Città.

Tutti i candidati saranno invitati ad un colloquio presso l'Ufficio Statistica e Tempi della Città del Comune di Bolzano, nel corso del quale verranno valutate le attitudini richieste nei requisiti. Verrà stilata una graduatoria in base al punteggio raggiunto.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Statistica e Tempi della Città, Via Piave 3 - 1° piano, Tel. 0471 997 328/329/462

Allegati:

• >Giovani/Sport
  • > Cercasi rilevatori/rilevatrici per il Censimento permanente della popolazione 2018