Musica_Musick (pixabay_pexels) (Apri l'immagine , 69 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

I biglietti sono per i residenti dei quartieri "Centro-Piani-Rencio", "Oltrisarco-Aslago", "Europa-Novacella", "Don Bosco" e "Gries-San Quirino"e più precisamente per gli anziani sopra i 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni.

L'Ufficio Cultura del Comune di Bolzano in collaborazione con i Quartieri "Centro-Piani-Rencio", "Oltrisarco-Aslago", "Europa-Novacella", "Don Bosco" e "Gries-San Quirino", mette a disposizione gratuitamente 4 biglietti (solo per over 65 e under 26) , per ogni Circoscrizione, per ciascuno dei seguenti concerti del "Bolzano Festival Bozen 2018", che avranno luogo presso il Teatro Comunale di piazza Verdi alle ore 20.30:

• concerto del 6 agosto della European Union Youth Orchestra - Michael Nagy Baritono e Kresimir Strazanac Basso-baritono - Manfred Honeck Direttore
  • concerto dell'11 agosto della European Union Youth Orchestra - Seong-Jin Cho Pianoforte - Gianandrea Noseda Direttore
  • concerto del 20 agosto della Gustav Mahler Jugendorchester - Gautier Capuçon Violoncello - Lorenzo Viotti Direttore
  • concerto del 22 agosto della Gustav Mahler Jugendorchester - Gautier Capuçon Violoncello - Lorenzo Viotti Direttore

I biglietti possono essere prenotati presso i Centri Civici:

• Centro Civico "Centro-Piani-Rencio" - vicolo Gumer n. 7;
  • Centro Civico "Oltrisarco-Aslago" - piazza A. Nikoletti n. 4;
  • Centro Civico "Europa-Novacella" - via Dalmazia n. 30/C;
  • Centro Civico "Don Bosco" - piazza Don Bosco n. 17;
  • Centro Civico "Gries-San Quirino" - piazza Gries n. 18.

• >Cultura
  • > Cultura: biglietti gratis per i concerti "Bolzano Festival Bozen 2018" dal 6 al 22 agosto 2018