Le iscrizioni per giovani dai 18 ai 28 anni sono aperte fino alle ore 12.00 di venerdì 10 agosto 2018

ASSB (Apri l'immagine , 41 Kilobyte, 600 per 436 pixel)

Nell'ambito del Servizio civile volontario provinciale, l'Azienda Servizi Sociali di Bolzano offre ai giovani dai 18 ai 28 anni la possibilità di partecipare al progetto "Un sorriso per vivere, perché sorridere è un dovere sociale!", trascorrendo un anno presso il team di animazione di una residenza per anziani, un centro diurno sociopedagogico dell'Ufficio Persone con Disabilità o presso lo Spazio Famiglia.

Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.00 di venerdì 10 agosto 2018 e vanno presentate secondo una delle seguenti modalità:

I moduli per la domanda di iscrizione sono scaricabili dal sito internet di ASSB www.aziendasociale.bz.it, dove sono reperibili anche ulteriori informazioni.

Ai volontari selezionati verranno offerti corsi di formazione per l'acquisizione delle necessarie competenze di base per l'assistenza agli anziani e alle persone con disabilità; inoltre la possibilità di lavorare nei team di animazione accrescerà ed arricchirà la propria esperienza personale.

Il Servizio Civile Provinciale ha una durata di minimo 8 e massimo 12 mesi, prevede un impegno di 35 ore settimanali ed un compenso netto mensile di € 450,00.

Per ulteriori informazioni ed appuntamenti rivolgersi a:

Isabel Benvenutti
Casa di Riposo Don Bosco
Via Milano, 170
Bolzano

Home Page: www.aziendasociale.bz.it
E-mail isabel.benvenutti@aziendasociale.bz.it
Pec assb@legalmail.it

• >Giovani/Sport
  • > Iscrizioni al "Servizio civile volontario provinciale" presso l’Azienda Servizi Sociali di Bolzano