Lavoro (pixabay.com) (Apri l'immagine , 35 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

L'Ufficio Personale del Comune di Bolzano informa che fino al 31.08.2018 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per i profili professionali di:

• Funzionario amministrativo (riservata al gruppo linquistico tedesco) (8° q. f.)
  • Assistente amministrativo/a (6a q. f.)
  • Autista di mezzi pesanti o macchine operatrici (4° q. f.)

Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo, www.comune.bolzano.it/personaletempodeterminato, presso i Centri Civici, l' U.R.P. e l' Ufficio Personale del Comune di Bolzano.

• > Fino al 31 agosto 2018 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per alcuni profili professionali