Elezioni provinciali del 21 ottobre 2018: Voto per corrispondenza

Domande da presentare entro il 6 settembre 2018

Elezioni provinciali 2018 (Apri l'immagine , 56 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il 21 ottobre 2018 cittadine e cittadini saranno chiamate/i alle urne per il rinnovo del Consiglio provinciale di Bolzano.

Entro il 06 settembre.2018 (45° giorno antecedente la votazione) gli elettori RESIDENTI ALL'ESTERO possono presentare al comune di iscrizione la richiesta per l'esercizio del voto in provincia, direttamente presso la sezione elettorale.

Sempre entro il 06 settembre 2018 (45° giorno antecedente la votazione) gli elettori TEMPORANEAMENTE DIMORANTI FUORI PROVINCIA possono presentare al comune di iscrizione la richiesta per l'esercizio del "voto per corrispondenza".

Attenzione:

Elettori temporaneamente fuori provincia.
Per quanto riguarda gli elettori TEMPORANEAMENTE DIMORANTI FUORI PROVINCIA si indica che per "corretto indirizzo postale della persona richiedente" si deve intendere un indirizzo differente da quello di residenza dell'elettore all'interno della Provincia ed in ogni caso un indirizzo individuabile al di fuori del territorio provinciale.

Elettori/elettrici residenti all'estero-tessera elettorale
Quanto alla categoria degli elettori RESIDENTI ALL'ESTERO, che presenteranno al comune di Bolzano (Comune di iscrizione elettorale) la richiesta per l'esercizio del voto in provincia di Bolzano, direttamente presso la sezione elettorale, si ricorda che gli stessi dovranno recarsi presso la sezione MUNITI DI TESSERA ELETTORALE.
Chi non è in possesso della tessera elettorale, perché non l'ha mai ricevuta, deve rivolgersi all'Ufficio elettorale comunale di Bolzano. In caso di deterioramento, smarrimento o furto della stessa, può rivolgersi anche presso i Centri civici della città.

Ulteriori informazioni all'indirizzo: http://www.elezioni.provincia.bz.it

Contatti: