"Mercatino delle Pulci" sulle passeggiate del Talvera domenica 28 ottobre 2018

Flohmrakt (Apri l'immagine , 110 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano ha deciso di organizzare, il giorno 28 ottobre 2018, il "Mercatino delle Pulci" sulle passeggiate del Talvera.

Possono partecipare tutti i residenti nella Provincia di Bolzano. I residenti nella città di Bolzano avranno la precedenza.

Non saranno ammessi partecipanti al di fuori della provincia di Bolzano.

Le postazioni avranno una dimensione massima di 4 metri lineari.

Come indicato nel modulo di adesione gli oggetti in vendita devono essere oggetti di valore esiguo, propri, usati, altrimenti destinati alla dismissione o allo smaltimento.

Per la partecipazione al mercatino non è previsto nessun pagamento per l'occupazione del suolo pubblico.

Domande incomplete (residenza, targa auto, ecc.) non saranno prese in considerazione.

Sarà possibile anche la consegna del modulo presso i  Centri Civici o presso l'Ufficio Attività Economiche e Concessioni del Comune di Bolzano, piazza Walther nr. 1, st. 104 in orario di ufficio (lun.-mer.-ven.: 9:00 - 12:00; mar.: 8:30 - 13:00;  gio.: 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:30).

Ai richiedenti che verranno ammessi alla manifestazione verrà inviata una mail di conferma.

Nella stessa mail verrà indicata l'ora in cui presentarsi agli addetti della Polizia Annonaria per prendere possesso del posto.

L'invio della richiesta non consente automaticamente la partecipazione.

Nella stessa pagina del sito del comune di Bolzano verranno attivati i link per la partecipazione alle successive edizioni. Raggiunto il limite dei partecipanti i link verranno disattivati.

Il mercatino avrà luogo anche in caso di maltempo.

Si ricorda che il richiedente deve essere presente durante l'intera manifestazione, non solo al momento dell'arrivo alla postazione. La polizia annonaria provvederà ad effettuare controlli sull'effettiva presenza. Se il titolare dovesse allontanarsi per cause di forza maggiore la postazione non potrà essere affidata ad altri ma dovrà essere chiusa.

• > "Mercatino delle Pulci" sulle passeggiate del Talvera domenica 28 ottobre 2018