14 novembre 2018 - Giornata mondiale del diabete nelle sei farmacie comunali

Le farmacie comunali informano sul diabete

Farmacia (Apri l'immagine , 100 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

In occasione della Giornata mondiale del diabete (14 novembre), le sei farmacie comunali sono a disposizione della cittadinanza per fornire loro, informazioni e risposte sul tema del diabete.

All'iniziativa non sono invitate solo le persone soggette a questa malattia, ma anche i familiari e parenti, che col loro supporto possono aiutare a migliore la qualità della vita del malato.

L'iniziativa "DiaDays" è un passo concreto attraverso il quale le farmacie comunali offrono un supporto nell'ambito dell'educazione alla salute e della prevenzione.

Elenco delle farmacie comunali

• > 14 novembre 2018 - Giornata mondiale del diabete nelle sei farmacie comunali