Scadenza il 29 aprile 2019

Lavoro_Arbeit_pixabay.com_annca (Apri l'immagine , 110 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano indice un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto di architetto con contratto a tempo indeterminato (9a qualifica funzionale) con rapporto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali).

La domanda di ammissione può essere compilata e spedita attraverso il servizio di eGovernment JaCOB raggiungibile dal link: www.comune.bolzano.it/iscrizione_online_jacob.
Questo servizio online é fruibile tramite PC, tablet o smartphone con SPID o Carta Servizi attivata con
PIN.

La domanda di ammissione al concorso deve essere spedita o consegnata entro e non oltre il 29 aprile 2019 a pena di esclusione dal concorso.

Tutte le informazioni e la modulistica sono pubblicate all' albo pretorio digitale.

• > Concorso pubblico per un posto di architetto con contratto a tempo indeterminato