Asfaltatura e divieto di circolazione (Apri l'immagine , 24 Kilobyte, 271 per 405 pixel)

Edyna sta ripristinando tutti gli scavi eseguiti nel corso del 2018 che hanno interessato le seguenti vie:

• Vicolo S. Giovanni
  • Via Cavour
  • Via Weggenstein
  • parte di Via Beato Arrigo

A seguito di questi scavi erano presenti numerosi dislivelli sulla pavimentazione stradale e pericolosi soprattutti per i veicoli a due ruote.

Per questo motivo e in ottemperanza al disciplinare scavi del Comune di Bolzano, Edyna sta riasfaltando le strade dove ha eseguito gli scavi.

Il 30 aprile 2019 notte terminerà l'asfaltatura di Vicolo S. Giovanni, poi l'asfaltaturà riprenderà sulle altre vie da giovedì notte.

I lavori dovrebbero essere ultimati entro mercoledì notte 8 maggio 2019 ma non è escluso che i lavori vengano ultimati uno o due giorni prima.

• >Quartieri
  • > Lavori notturni di asfaltatura in vicolo San Giovanni, via Cavour, via Weggenstein e parte di via Beato Arrigo fino all'8 maggio 2019 (eccetto 1° maggio)
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::