Cimitero (Apri l'immagine , 146 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

L'Ufficio Personale del Comune di Bolzano informa che fino al 6 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale custode del cimitero (4a qualifica funzionale).

Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo, www.comune.bolzano.it/personaletempodeterminato, presso i Centri Civici, l' U.R.P. e l' Ufficio Personale del Comune di Bolzano.

Allegati:

• > Fino al 6 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di custode del cimitero
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::