Richieste di partecipazione da inoltrare entro il 4 novembre 2019

Logo Festa delle Api 600x450 (Apri l'immagine , 136 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

In occasione della tradizionale Festa delle Api dell'8 dicembre in via Resia e zone vicine, sarà possibile per le associazioni e le organizzazioni di volontariato (iscritte nell'albo delle associazioni del Comune di Bolzano e/o nel Registro delle organizzazioni di volontariato della Provincia Autonoma di Bolzano) nonché per le scuole e parrocchie del quartiere, avere, nel limite della disponibilità, uno spazio a disposizione per allestire un proprio stand/banchetto e presentare le proprie attività sociali, culturali e sportive.

Le associazioni nonché scuole e parrocchie del quartiere interessate sono invitate a presentare la richiesta di partecipazione entro le ore 12:00 del 4 novembre 2019 scrivendo all'indirizzo mail: 2.3.0@comune.bolzano.it

La conferma di partecipazione sarà comunicata entro l'8 novembre 2019.

• > Festa delle Api 2019: spazi disponibili per associazioni, scuole e parrocchie del quartiere di Don Bosco
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::