Referendum sul Tram (Apri l'immagine jpg, 23 Kilobyte, 444 per 264 pixel)

Alle operazioni di voto e di scrutinio presso i seggi nonché alle operazioni presso l'Ufficio centrale per il referendum possono assistere, ove lo richiedano, un/a rappresentante effettivo/a ed uno/a supplente di ognuno dei gruppi rappresentati in Consiglio comunale, nonché un/a rappresentante effettivo/a e un/a supplente designato/a dai comitati costituitisi.

L'Ufficio Elettorale del Comune di Bolzano informa che, gli atti di designazione dei rappresentanti di lista presso gli Uffici elettorali di sezione, possono essere presentati alternativamente:

1. al Sindaco per il tramite dell'Ufficio Elettorale di via Vintler 16, stanza 0.09, entro le ore 12.00 di sabato 23 novembre 2019;

2. direttamente ai singoli Presidenti della sezione, il sabato pomeriggio, entro le ore 16.00, orario di costituzione del seggio, oppure la mattina stessa del Referendum  (24 novembre), purchè prima dell'inizio delle operazioni di voto (ore 07:00).

• >Servizi
  • > Referendum tram: atti di designazione dei rappresentanti dei gruppi rappresentati in Consiglio comunale e dei comitati costituitisi
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - PEC: bz@legalmail.it ::