presso la Libera Università di Bolzano in piazza Università, corridoio al primo piano, fino al 31 gennaio 2020

Siamo tutti testimoni - L'umanità alle prese con i cambiamenti climatici (Apri l'immagine , 33 Kilobyte, 362 per 184 pixel)

Il Comune di Bolzano ospita la mostra "Siamo tutti testimoni - L'umanità alle prese con i cambiamenti climatici".

La mostra è promossa da Alleanza per il Clima Italia ed ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini sugli effetti del cambiamento climatico ed è composta da 32 pannelli (sia in lingua italiana che tedesca) che aiutano a collegare i problemi globali con le realtà locali e a comprendere i cambiamenti climatici e le loro conseguenze attraverso testimonianze raccontate da persone provenienti da diverse parti del mondo.

I pannelli sono esposti presso il corridoio del primo piano della sede principale della Libera Università di Bolzano, in Piazza Università 1, dal 10 al 31 gennaio 2020.

Siamo tutti testimoni - L'umanità alle prese con i cambiamenti climatici (Apri l'immagine , 1,847 Kilobyte, 3264 per 2448 pixel)

L'esposizione al primo piano della Libera Università a Bolzano.

• >Ambiente/Energia
  • > Mostra "Siamo tutti testimoni - L’umanità alle prese con i cambiamenti climatici"