In primo piano

Seganala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Richieste per l'assegnazione di immobili comunali per scopi sociali

Domande entro il 31 gennaio 2020

Amt für Wohnbau in der Lanciastraße (Apri l'immagine , 96 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
 

Il Comune di Bolzano può concedere in uso locali di sua proprietà, o che si trovano nella sua disponibilità ad altro titolo, a persone giuridiche e associazioni a condizione che operino nel territorio comunale, non abbiano fini di lucro e perseguano, in base allo statuto, interessi collettivi.

Le richieste per l'assegnazione di spazi per scopi sociali in immobili comunali devono essere presentate o rinnovate entro il 31 gennaio di ogni anno.

I moduli per la presentazione della domanda o del rinnovo e le informazioni in merito alla concessione sono a disposizione sul sito del Comune di Bolzano alla pagina web "Assegnazione di immobili comunali per scopi sociali"

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

  • statuto dell'associazione
  • relazione sul programma delle attività per l'anno in corso
  • ultimo rendiconto approvato dell'ente

• eventuale documentazione che dimostri l'obbligo del richiedente di rilasciare l'immobile attualmente in uso per esigenze del proprietario dell'immobile

Costi: Marca da bollo da 16,00 Euro (Motivare se non dovuta e allegare relativa documentazione. Nel caso in cui alla domanda non sia apposta la marca da bollo e la mancata apposizione non sia adeguatamente giustificata, l'Amministrazione sarà tenuta a segnalare la violazione all'Agenzia delle Entrate).

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Patrimonio
via Vincenzo Lancia 4/A settore A - 2° piano, stanza n. 206-208, Pec: 8.1.0@pec.bolzano.bozen.it

Responsabili:

Condividi articolo:
 
  • Home
  • >Servizi
  • > In primo piano
  • > Richieste per l'assegnazione di immobili comunali per scopi sociali
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::