Richieste per l'assegnazione di immobili comunali per scopi sociali

Domande entro il 31 gennaio 2020

Amt für Wohnbau in der Lanciastraße (Apri l'immagine , 96 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano può concedere in uso locali di sua proprietà, o che si trovano nella sua disponibilità ad altro titolo, a persone giuridiche e associazioni a condizione che operino nel territorio comunale, non abbiano fini di lucro e perseguano, in base allo statuto, interessi collettivi.

Le richieste per l'assegnazione di spazi per scopi sociali in immobili comunali devono essere presentate o rinnovate entro il 31 gennaio di ogni anno.

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

• statuto dell'associazione
  • relazione sul programma delle attività per l'anno in corso
  • ultimo rendiconto approvato dell'ente

• eventuale documentazione che dimostri l'obbligo del richiedente di rilasciare l'immobile attualmente in uso per esigenze del proprietario dell'immobile

Costi: Marca da bollo da 16,00 Euro (Motivare se non dovuta e allegare relativa documentazione. Nel caso in cui alla domanda non sia apposta la marca da bollo e la mancata apposizione non sia adeguatamente giustificata, l'Amministrazione sarà tenuta a segnalare la violazione all'Agenzia delle Entrate).

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Patrimonio
via Vincenzo Lancia 4/A settore A - 2° piano, stanza n. 206-208, Pec: 8.1.0@pec.bolzano.bozen.it

Responsabili:

• >Servizi
  • > Richieste per l'assegnazione di immobili comunali per scopi sociali