Lunedì 2 marzo ore 20.00 Sala di Rappresentanza Municipio vicolo Gumer 7

Traffico in corso Libertà - PUMS (Apri l'immagine , 405 Kilobyte, 1458 per 1112 pixel)

Il Comune di Bolzano promuove una serata informativa pubblica sullo stato dell'arte e sugli sviluppi rispetto alla predisposizione del nuovo PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) e per l'illustrazione delle principali ipotesi progettuali fin qui maturate.

All'incontro interverrà il consulente dell'amministrazione comunale in materia di viabilità e mobilità, Stefano Ciurnelli.

L'appuntamento è in programma lunedì 2 marzo alle ore 20.00 nella Sala di Rappresentanza del Comune di Bolzano in vicolo Gumer 7.

La cittadinanza è invitata all'appuntamento.

• > Serata informativa sugli sviluppi del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile PUMS