La nuova pavimentazione del gazebo al parco Rosenbach  (Apri l'immagine , 88 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
La nuova pavimentazione del gazebo al parco Rosenbach

La Giardineria Comunale in collaborazione con la Circoscrizione Don Bosco ha provveduto alla sostituzione della pavimentazione in assi di legno della passerella che si affaccia sui resti dell'antica chiesa al parco Semirurali. La nuova pavimentazione è stata realizzata utilizzando assi in plastica riciclata ecologica, che garantiscono una durata molto superiore al legno, non scheggiandosi e non deformandosi. L'importo speso è stato di 19.800 Euro.

La Giardineria Comunale, in collaborazione con la Circoscrizione Oltrisarco-Aslago, ha poi affidato i lavori di realizzazione nel parco Rosenbach di una pavimentazione in plastica riciclata ecologica sotto il gazebo esistente, la fornitura e posa di due attrezzi fitness a regolazione di sforzo e di quattro cestoni grandi per il deposito di rifiuti. Spesa complessiva sostenuta di 19.500 Euro.

(Fonte: 5.3.2 Servizio Giardineria)

La passarella con la nuova pavimentazione nel parco delle Semirurali (Apri l'immagine , 474 Kilobyte, 1200 per 1600 pixel)

La passarella con la nuova pavimentazione nel parco delle Semirurali

I due attrezzi fitness installati al parco Rosenbach (Apri l'immagine , 149 Kilobyte, 576 per 768 pixel)