Anagrafe (Apri l'immagine , 1,164 Kilobyte, 2948 per 1928 pixel)

Alla luce delle recenti misure urgenti previste dal Governo e dalla Provincia autonoma di Bolzano in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus l'accesso agli uffici dei Servizi Demografici in via Vintler è consentito ad un massimo di 20 persone per volta.

A tal fine e per venire incontro alla cittadinanza, l'apertura al pubblico è anticipata eccezionalmente alle ore 8.00.

In ogni caso ricordiamo che è possibile inviare la dichiarazione di residenza in modalitá telematica utilizzando i diversi canali a disposizione:

• >Servizi
  • > Accesso limitato a 20 persone per volta presso gli uffici dei Servizi Demografici in via Vintler - Apertura anticipata alle ore 8.00