Logo avviso (Apri l'immagine , 48 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

• SPORTELLO CONSEGNA PRATICHE EDILIZIE (Sportello A)

1. La presentazione delle pratiche edilizie corredata dalla documentazione prevista nel Regolamento Edilizio Comunale dovrà avvenire di regola tramite il Servizio Online Consegna pratiche edilizie o tramite PEC all'indirizzo 5.1.0@pec.bolzano.bozen.it.

2. Si riceve solo in via eccezionale ed esclusivamente su richiesta specifica e motivata via mail all'indirizzo 5.1.0@comune.bolzano.it. Data la situazione contingente si prevedono tempi lunghi di attesa per le prenotazioni.

3. E' prevista una consulenza tecnica telefonica negli orari di apertura al pubblico al numero di telefono 0471 997315 ed è inoltre possibile chiedere informazioni via mail all'indirizzo 5.1.0@comune.bolzano.it con facoltà di allegare anche documentazione grafica.

4. Tutte le informazioni necessarie si trovano sulla pagina internet del servizio edilizia.

• SPORTELLO RITIRO ATTI EDILIZI (Sportello B)

L'accesso allo sportello B potrà avvenire solo su appuntamento tramite e-mail all'indirizzo 5.1.0@comune.bolzano.it.

• SPORTELLO ACCESSO AGLI ATTI

Le richieste di visione relative alle pratiche edilizie con concessione successiva al 1961 dovranno essere effettuate via e-mail all'indirizzo 5.1.0@comune.bolzano.it, mediante compilazione di apposito modulo disponibile sul sito internet.

Le richieste di copia di tali atti dovranno pervenire per email all'indirizzo 5.1.0@comune.bolzano.it e verranno evase tramite invio per email all'indirizzo indicato.

Per le pratiche edilizie con concessione anteriore al 1961 gli utenti potranno chiedere visione ed eventuale copia concordando un appuntamento via mail ai seguenti indirizzi:

7.0.1@comune.bolzano.it; archiviostorico@comune.bolzano.it

Nella richiesta andranno specificati i recapiti del richiedente e l'oggetto con il maggior dettaglio possibile.

• >Territorio e Urbanistica
  • > Disposizioni urgenti riguardanti consegna, accesso e ritiro delle pratiche urbanistiche ed edilizie in vigore dall'11 marzo 2020 (uffici in vicolo Gumer 7)