Logo avviso (Apri l'immagine , 48 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Si comunica che, ai sensi del DPCM 9 marzo 2020 che applica in tutta Italia le misure di emergenza per contenere il coronavirus, le prove d'esame del suddetto concorso sono sospese fino a data da destinarsi.

I candidati saranno informati tempestivamente delle nuove date tramite comunicazione pubblicata sul sito internet del Comune di Bolzano, nonché con raccomandata o PEC.

• >Servizi
  • > Sospensione del concorso pubblico per esami per 15 posti di vigile urbano ed annonario con contratto a tempo indeterminato (5a q.f.)