Logo Seab (Apri l'immagine jpg, 18 Kilobyte, 331 per 331 pixel)

Al fine di contrastare la diffusione del Coronavirus, SEAB e le amministrazioni comunali di Bolzano e Laives hanno deciso di ridurre alcuni servizi ambientali per tutta la durata del periodo di emergenza.

Dal 13.3.2020 sono chiusi/sospesi i seguenti servizi:

• il Centro di riciclaggio in via Mitterhofer a Bolzano
  • il punto di raccolta rifiuti verdi in via Volta di Bolzano
  • la raccolta mobile dei rifiuti pericolosi (Ecomobile) a Bolzano

SEAB garantirà sempre i servizi essenziali di raccolta rifiuti e chiede ai cittadini la massima collaborazione: anche durante il periodo di emergenza è severamente vietato depositare rifiuti intorno alle campane stradali!

Centro riciclaggio Seab  di via Mitterhofer a Bolzano (Apri l'immagine , 48 Kilobyte, 570 per 380 pixel)

Centro riciclaggio Seab di via Mitterhofer a Bolzano

• >Servizi
  • > Seab - Riduzione dei servizi ambientali a Bolzano dal 13 marzo 2020: chiusura del centro riciclaggio e del punto raccolta rifiuti verdi e sospesa la raccolta mobile dei rifiuti pericolosi