Ufficio Pianificazione territoriale - Disposizioni urgenti

logo avviso - piccolo (Apri l'immagine jpg, 3 Kilobyte, 75 per 56 pixel)

UFFICIO PIANIFICAZIONE TERRITORIALE

1. La presentazione delle pratiche urbanistiche e delle richieste di certificato di destinazione urbanistica corredate dalla documentazione dovrà avvenire tramite PEC all'indirizzo 5.6.0@pec.bolzano.bozen.it. Per informazioni scrivere via mail all'indirizzo 5.6.0@comune.bolzano.it.

2. Le richieste di accesso agli atti urbanistici dovranno avvenire tramite PEC all'indirizzo 5.6.0@pec.bolzano.bozen.it oppure via mail all'indirizzo 5.6.0@comune.bolzano.it.

3. Si riceve solo in via eccezionale ed esclusivamente su richiesta specifica e motivata via mail all'indirizzo 5.6.0@comune.bolzano.it. Data la situazione contingente si prevedono tempi lunghi di attesa per le prenotazioni.

4. E' possibile chiedere informazioni via mail all'indirizzo 5.6.0@comune.bolzano.it.