Divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata 600x450 Fonte Pixabay (Apri l'immagine , 58 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
Fonte Pixabay

In considerazione dei recenti decreti del Governo e in riferimento all'adozione di misure urgenti per la prevenzione del rischio di contagio da virus Covid-19, la Giunta municipale ha deciso di sospendere fino al superamento dell'attuale emergenza sanitaria, gli effetti dell'ordinanza relativa ai divieti di circolazione sul territorio comunale dei mezzi Diesel Euro 3. Questo anche in considerazione della diminuzione del numero delle corse e dell'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici e per favorire comunque le attività lavorative non sospese dall'ultimo Decreto del Presidente del Consiglio.

Allegati:

• Ordinanza n. 21 del 16/03/2020 (fino a revoca)Misure per la limitazione dell’inquinamento dell’aria derivante delle emissioni di NOx - Ossidi di azoto adottate in accordo con il Piano provinciale della qualità dell’aria ed il Programma per la riduzione dell’inquinamento da NO2 2018-2023 – sospensione immediata temporanea del divieto di circolazione per i veicoli Euro 3 diesel (File pdf, 248 Kilobyte)

• >Mobilità
  • > Covid-19: sospesi gli effetti dell’ordinanza relativa al divieto di circolazione dei soli diesel Euro 3