Caritas contenitori (Apri l'immagine , 85 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
Caritas contenitori

La situazione di emergenza dettata dalla crisi dovuta al Coronavirus ha ripercussioni anche sulla raccolta degli indumenti usati. "Allo stato attuale non possiamo purtroppo più garantire il regolare svuotamento dei cassonetti. Chiediamo quindi alla popolazione lo sforzo di non buttare nei contenitori gli indumenti", dice Guido Osthoff, coordinatore della raccolta degli indumenti usati della Caritas.

"La situazione al momento è tale che non possiamo garantire né lo svuotamento dei cassonetti né il seguente trasporto degli indumenti raccolti. Per questo motivo siamo obbligati purtroppo a fare questo appello", spiega Guido Osthoff. É un momento, questo, in cui molti avrebbero il tempo di sistemare gli armadi, non potendo uscire di casa e visto il cambio ormai imminente di stagione. "Per la protezione di tutti chiediamo però alla popolazione di non portare i vestiti usati nei cassonetti. La cosa migliore da fare è conservarli nel frattempo a casa e consegnarli negli appositi punti di raccolta in un secondo momento, quando la situazione tornerà alla normalità", consiglia Guido Osthoff.

Bolzano, 16 marzo 2020

(Fonte: www.caritas.bz.it)

Non usare i contenitori dei vestiti usati della Caritas! (Apri l'immagine , 211 Kilobyte, 831 per 705 pixel)

Non usare i contenitori dei vestiti usati della Caritas!

• > Appello della Caritas: non utilizzare i cassonetti per la raccolta dei vestiti usati! Non è garantito in questo periodo lo svuotamento dei contenitori