Card Family+, Comune di Bolzano e Despar insieme a combattere l‘emergenza COVID

12 buoni da 10 € ciascuno per le famiglie bolzanine con tre o più figli in possesso della card Family+

Card Family+ 600x450 (Apri l'immagine , 53 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Comune di Bolzano e Despar insieme in questo periodo difficile per dare un aiuto concreto alle famiglie numerose di Bolzano e per dare una risposta al diminuito potere di acquisto delle famiglie della nostra città.

Aspiag-Despar rinnova la sua adesione a progetto card Family+ del Comune di Bolzano, mettendo a disposizione delle famiglie bolzanine con tre o più figli in possesso della card Family+ in corso di validità, un carnet di 12 buoni da 10 € ciascuno, validi per una spesa minima di 50 € spendibili presso i punti vendita Despar - Eurospar - Interspar.

Il carnet verrà inviato, a chi ha rinnovato la card Family+, direttamente a casa nella cassetta della posta all'indirizzo indicato sulla card.

La Card viene rilasciata solo ai componenti residenti nel comune di Bolzano. La Card Family + viene rilasciata in favore delle famiglie con tre o più figli a carico, che ne facciano richiesta e che dichiarino un reddito annuo imponibile inferiore a 60.000,00 €.

La Card inoltre consente ai possessori di beneficiare di numerose agevolazioni e vantaggi sui servizi erogati dall'amministrazione comunale e sulle attività organizzate dalle organizzazioni e associazioni locali aderenti, nonché di usufruire di sconti applicati su beni e servizi forniti da operatori economici aderenti.

Per informazioni:
Ufficio Famiglia, Donna, Gioventù e Promozione sociale
E-mail: famiglia.donna.gioventu@comune.bolzano.it
Tel.: 0471 997237

• > Card Family+, Comune di Bolzano e Despar insieme a combattere l‘emergenza COVID