Tavoli - Tische 600 x 450 (Apri l'immagine , 197 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

I titolari di esercizi pubblici possono inoltrare le richieste di ampliamento per l'occupazione di suolo pubblico con tavolini e sedie per tutto il periodo di emergenza COVID 19, e precisamente fino al 31/12/2020, al seguente ufficio:

Ufficio Attività Economiche e Concessioni
Piazza Walther n. 1
1° piano stanza n. 107
PEO: 8.3.0@comune.bolzano.it
PEC: 8.3.0@pec.bolzano.bozen.it

Persona di riferimento: Sig.ra Elisabetta Lucchini, tel. 0471 997687

Per tali richieste si dovrá utilizzare il sotto indicato modulo, allegando allo stesso una planimetria in scala dell'occupazione, la descrizione degli arredi che si intendono mettere, una foto del contesto e l'eventuale assenso scritto di titolari di proprietá o diritti che dovessero subire delle restrizioni causa l'ampliamento di occupazione del suolo pubblico e comunque rispettare quanto riportato nelle sottostanti Linee di indirizizzo per l'ampliamento delle occupazioni di suolo pubblico per i pubblici esercizi (ristoranti, bar, pub, chioschi) nel periodo colpito dall'emergenza sanitaria causa COVID-19 approvate dall'Amministrazione Comunale.

Le richieste di ampliamento presentate nel rispetto delle linee di indirizzo verranno valutate dalla Commissione per l'occupazione del suolo pubblico in applicazione del "RegolamentoCosap" sulla base delle informazioni giá in possesso dei tecnici dell'Ufficio Infrastrutture ed Arredo Urbano che hanno vagliato giá in anticipo eventuali possibilitá di occupazioni aggiuntive.

Allegati:

• >Servizi
  • > Richieste di ampliamento per l’occupazione di suolo pubblico con tavolini e sedie per tutto il periodo di emergenza COVID 19 (fino al 31/12/2020)