Data dell’incanto: ore 10:00 del 24.09.2020

Hotel Città - Stadthotel 600x450 (Apri l'immagine , 178 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano indice un pubblico incanto per l'affidamento in concessione del più prestigioso compendio immobiliare di sua proprietà, denominato "Hotel Città", che si compone di:

• un albergo
  • un bar
  • un ristorante
  • un centro wellness

L'Hotel Città si affaccia su piazza Walther, tra via Argentieri e via della Mostra, nel cuore del centro storico della città di Bolzano, capoluogo della Provincia Autonoma di Bolzano.

La sua costruzione risale al 1913, realizzata dai fratelli Ludwig in stile neobarocco, come ben rappresentato dalla pregevole facciata con balconi aggettati ed eleganti cornici alle finestre e dalle finestre con arco a tutto sesto, che caratterizzano il piano terra.

Per qualunque informazione sul presente avviso pubblico l'operatore economico interessato potrà rivolgersi all'Ufficio Patrimonio del Comune di Bolzano da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 attraverso le seguenti modalità:

L'avvio del pubblico incanto avverrà giovedì,  24.09.2020 alle ore 10.00 presso la sede comunale a Bolzano in via Lancia 4/A alla stanza 215 - 2° piano.

Per ulteriori dettagli vedasi l'avviso pubblicato all' albo pretorio - sezione procedure patrimoniali.

• > Affidamento in concessione del compendio immobiliare ”Hotel Città” di proprietà comunale sito in piazza Walther 21