Termine di presentazione delle domande per inserimento nell'albo: 15 luglio di ogni anno

Statistica (Apri l'immagine , 80 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Requisiti di accesso all'Albo: vedi disciplinare più sotto (allegato A della Delibera di Giunta comunale n. 307 del 03.06.2019 modificata con Delibera di Giunta comunale n. 238 del 04.05.2020)

Termini per l'iscrizione: le domande di iscrizioni possono essere presentate in ogni momento dell'anno, con il giorno 15 luglio di ogni anno fissato come termine ultimo ai fini dell'inserimento nella graduatoria dell'Albo, che avrà efficacia annuale nel successivo periodo 1 agosto - 31 luglio, durante il quale la graduatoria rimarrà invariata a tutti gli effetti.

Eventuale incarichi: verranno conferiti a titolo di contratto di lavoro autonomo occasionale, con retribuzione sulla base di appositi tariffari

Consegna della domanda

• preferibilmente in modalità online, collegandosi a questo link - l'accesso/l'autenticazione avviene con SPID o Carta Servizi attivata
  • inviando il modello della domanda compilato e firmato con allegata copia della carta d'identità via email