In primo piano

Seganala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Iscrizione all’Albo dei Rilevatori/Rilevatrici per rilevazioni statistiche del Comune di Bolzano

Termine di presentazione delle domande per inserimento nell'albo: 15 luglio di ogni anno

Statistica (Apri l'immagine , 80 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
 

Requisiti di accesso all'Albo: vedi disciplinare più sotto (allegato A della Delibera di Giunta comunale n. 307 del 03.06.2019 modificata con Delibera di Giunta comunale n. 238 del 04.05.2020)

Termini per l'iscrizione: le domande di iscrizioni possono essere presentate in ogni momento dell'anno, con il giorno 15 luglio di ogni anno fissato come termine ultimo ai fini dell'inserimento nella graduatoria dell'Albo, che avrà efficacia annuale nel successivo periodo 1 agosto - 31 luglio, durante il quale la graduatoria rimarrà invariata a tutti gli effetti.

Eventuale incarichi: verranno conferiti a titolo di contratto di lavoro autonomo occasionale, con retribuzione sulla base di appositi tariffari

Consegna della domanda

  • preferibilmente in modalità online, collegandosi a questo link - l'accesso/l'autenticazione avviene con SPID o Carta Servizi attivata
  • inviando il modello della domanda compilato e firmato con allegata copia della carta d'identità via email

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Statistica e Tempi della Città
Tel. 0471 997 328/329/462,
email: 2.4.0@comune.bolzano.it

Allegati:

Condividi articolo:
 
  • Home
  • >Servizi
  • > In primo piano
  • > Iscrizione all’Albo dei Rilevatori/Rilevatrici per rilevazioni statistiche del Comune di Bolzano
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::