Lavoro (pixabay.com-StartupStockPhotos) (Apri l'immagine , 65 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Il Comune di Bolzano indice un concorso pubblico per titoli ed esami per un posto di 1 posto di funzionario/a amministrativo/a con contratto a tempo indeterminato (8a q. f.), a  tempo pieno (38 ore sett.) e abilitazione all'esercizio delle funzioni dirigenziali.

Termine per la presentazione delle domande: venerdì 11 settembre 2020.

Per maggiori informazioni vedesi l' avviso pubblicato all' albo pretorio.

• > Concorso pubblico per un posto di 1 posto di funzionario/a amministrativo/a con contratto a tempo indeterminato, a tempo pieno (38 ore sett.) e abilitazione all’esercizio delle funzioni dirigenziali - Scadenza: 11 settembre 2020