Strike! Storie di giovani che cambiano le cose

I candidati potranno aderire al bando fino al 25 settembre 2020.

Strike! (Apri l'immagine , 185 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Strike 2020 è un bando che cerca giovani che hanno voglia di raccontare la propria storia, che desiderano condividere un traguardo conquistato, un sogno realizzato, un obiettivo raggiunto, anche superando molti ostacoli.

Strike 2020 si rivolge a tutti i giovani che hanno voglia di raccontare la propria storia, purché abbiano età compresa tra i 18 e i 35 anni e siano residenti, ma anche domiciliati o semplicemente nati nelle province di Trento, Bolzano, Verona, Vicenza, Belluno, Sondrio e Brescia.

Raccontaci la tua storia o segnala il bando ad un amico che secondo te può diventare uno striker

--> www.strikestories.com

• >Giovani/Sport