In primo piano

Seganala la pagina  Esprimi il tuo commento  Stampa la pagina

Avviso agli elettori/elettrici che si trovano in trattamento domiciliare, in quarantena, in isolamento fiduciario per Covid – 19

Elezioni 600x450 (Apri l'immagine , 49 Kilobyte, 600 per 450 pixel)
 

Gli/Le elettori/elettrici che si trovino in trattamento domiciliare, in quarantena, in isolamento fiduciario per Covid - 19 possono chiedere di esprimere il voto presso il proprio domicilio.

E' sufficiente presentare l'istanza sul modulo allegato entro il 29 settembre 2020, attraverso una delle seguenti modalità:

Nel caso in cui l'interessato/a fosse impossibilitato/a ad utilizzare i canali telematici di cui sopra, potrà concordare diverse modalità di consegna dell'istanza contattando l'ufficio Elettorale al seguente numero di telefono: 0471 997150.

Documenti da allegare:

  • Istanza di voto a domicilio firmata digitalmente o con firma autografa corredata di copia di documento di riconoscimento valido;
  • Copia della tessera elettorale;
  • Certificato medico rilasciato da un funzionario medico designato dall'Azienda sanitaria che attesti lo stato di messa in quarantena o isolamento fiduciario e in particolare:
    • I malati in trattamento domiciliare per COVID-19 : certificato rilasciato dal Servizio di igiene pubblica del Comprensorio di Bolzano.
    • Le persone sottoposte a quarantena o isolamento fiduciario COVID-19: certificato già in loro possesso. Se il certificato è datato oltre 14 giorni prima, è necessario chiederne un altro presso presso il Dipartimento di prevenzione dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige: I referenti sono il dott. Michele Balsamo e la Direttrice dott.ssa Dagmar Regele (e-mail: coronavirus@sabes.it - tel.: 0471 435700)
Condividi articolo:
 
  • Home
  • > In primo piano
  • > Avviso agli elettori/elettrici che si trovano in trattamento domiciliare, in quarantena, in isolamento fiduciario per Covid – 19
Città di Bolzano - Piazza Municipio, 5 - 39100 Bolzano - centralino: 0471 997111 – codice fiscale/partita IVA: 00389240219 - E-Mail: urp@comune.bolzano.it - PEC: bz@legalmail.it ::