Avviso agli elettori che necessitano di trasporto al seggio elettorale

Elezioni 600x450 (Apri l'immagine , 49 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Gli/Le  elettori/elettrici in possesso del riconoscimento della situazione di disabilitá di cui alla L. 5.2.1992, n. 104 possono chiedere di essere trasportati al seggio elettorale.

E' sufficiente presentare l'istanza sul modulo allegato attraverso una delle seguenti modalità:

Nel caso in cui l'interessato/a fosse impossibilitato/a ad utilizzare i canali telematici di cui sopra, potrà concordare diverse modalità di consegna dell'istanza contattando l'ufficio Elettorale al seguente numero di telefono: 0471 997150.

Documenti da allegare:

• Istanza di trasporto al seggio elettorale firmata digitalmente o con firma autografa corredata di copia di documento di riconoscimento valido;
  • Certificato di riconoscimento della situazione di disabilitá (L. 104/92)

• > Avviso agli elettori che necessitano di trasporto al seggio elettorale