Lavoro (pixabay.com-StartupStockPhotos) (Apri l'immagine , 65 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

L'Ufficio Personale del Comune di Bolzano informa che fino al 26.10.2020 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per i profili professionali di:

• ingegnere settore tecnico (9a qualifica funzionale)

• funzionario/a amministrativo/a (8a qualifica funzionale)

• funzionario/a tecnico/a settore tecnico (8a qualifica funzionale)

• assistente amministrativo/a con diploma di studi universitari almeno biennali (7a qualifica funzionale)

• assistente amministrativo/a settore contabilità (6a qualifica funzionale)

• programmatore/trice (6a qualifica funzionale)

• operaio specializzato giardiniere (4a qualifica funzionale)

• operaio specializzato idraulico (4a qualifica funzionale)

Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo, www.comune.bolzano.it/personaletempodeterminato, presso i Centri Civici, l' U.R.P. e l' Ufficio Personale del Comune di Bolzano.

Allegati:

• Avviso (File pdf, 172 Kilobyte)

• > Fino al 26 ottobre 2020 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per alcuni profili professionali