Logo avviso (Apri l'immagine , 48 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

Si comunica che, ai sensi dell'ordinanza presidenziale contingibile ed urgente n. 63 del 03.11.2020 con oggetto "ulteriori misure urgenti per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019", le prove del suddetto concorso sono sospese fino a data da destinarsi.

I candidati saranno informati tempestivamente delle nuove date tramite comunicazione pubblicata sul sito internet del Comune di Bolzano, nonché con lettera raccomandata o PEC.

• >Servizi
  • > Sospensione del concorso pubblico per un posto di funzionario/a amministrativo/a e abilitazione all’esercizio delle funzioni dirigenziali