Lavoro (pixabay.com-StartupStockPhotos) (Apri l'immagine , 65 Kilobyte, 600 per 450 pixel)

L'Ufficio Personale del Comune di Bolzano informa che fino al 30.11.2020 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per i profili professionali di:

• funzionario/a amministrativo/a (8a qualifica funzionale)
  • geometra con abilitazione all'esercizio della professione (7a qualifica funzionale)
  • programmatore/trice (6a qualifica funzionale)
  • operaio specializzato giardiniere (4a qualifica funzionale)
  • operaio specializzato idraulico (4a qualifica funzionale)

Le domande dovranno essere inviate per posta o consegnate personalmente all' Ufficio Personale previo appuntamento.

Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo, www.comune.bolzano.it/personaletempodeterminato

Allegati:

• > Fino al 30 novembre 2020 sono aperte le iscrizioni alle liste degli aspiranti per assunzioni a tempo determinato per alcuni profili professionali